La buona notizia del giorno
Un’azienda abruzzese con oltre 1000 dipendenti ha mandato in vacanza gratis tutti i propri lavoratori, pagando loro un soggiorno, a spese dell’azienda, a Ostuni in Puglia.
Il gruppo con sede all’Aquila è impegnato nel settore della vendita e distribuzione diretta di prodotti prevalentemente Made in Italy, con l’obiettivo di trattenere la ricchezza generata all’interno della nostra nazione, usando la vendita dei propri prodotti non come puro fine economico ma come tramite per lo sviluppo formativo e professionale delle persone che fanno parte dell’azienda. La società commerciale abruzzese Vitha porta avanti da 34 anni la tradizione di offrire ogni estate gratuitamente una vacanza a tutti i propri collaboratori. Quest’anno tutti insieme hanno vissuto 4 giorni, dal 16 al 19 giugno, all’insegna del divertimento e del relax. Nel gruppo persone provenienti da diverse parti del mondo, quelle dove opera l’azienda che in ogni sede dà lavoro a consulenti, segretarie, magazzinieri, tecnici e operatori telefonici selezionati fra le persone che vivono in quelle rispettive zone, privilegiando i lavoratori provenienti dai territori in cui è situata.
“Un modo bello, divertente e gratificante per dire grazie a tutti” spiega l’azienda che in questo modo ha desiderato manifestare la sua gratitudine per coloro che ne fanno parte e che le permettono di essere ciò che è.
___________________
Fonte: Abruzzo Web; Vitha Group; foto di Acquario51
✔ VERIFICATO ALLA FONTE | Guarda il protocollo di Fact checking delle notizie di Mezzopieno
✖ BUONE NOTIZIE CAMBIANO IL MONDO | Firma la petizione per avere più informazione positiva in giornali e telegiornali
Se trovi utile il nostro lavoro e credi nel principio del giornalismo costruttivo non-profit | sostieni Mezzopieno